FORMULA FRANCHISING





L’offerta Ink3 per i franchisee che vogliono aprire un negozio in franchising per la vendita di cartucce è direttamente mutuata dalla filosofia con la quale l’azienda si rivolge al grande pubblico: semplificare il lavoro, ottimizzare i costi, migliorare la qualità.
Si semplifica il lavoro, grazie a un ventaglio di proposte in grado di soddisfare qualunque richiesta e, soprattutto, al supporto costante dell’azienda che resta sempre al fianco dell’affiliato.
Si ottimizzano i costi, grazie alla produzione diretta e allo snellimento dei processi legati alla comunicazione e alla promozione, che vengono coordinati e pianificati con la sede centrale.
Si migliora la qualità, con un costante controllo qualitativo sui prodotti e favorendo la ricerca di soluzioni innovative, per affinarne la resa e aumentarne la durata.

 
Con queste premesse Ink3 lancia la sfida per vincere il confronto con la concorrenza e guadagnare fette di mercato sempre maggiori, e con le stesse premesse l’azienda spalanca le porte a chi vuole investire in un settore solido e dinamico, per iniziare subito un business di successo grazie a un programma di affiliazione conveniente e disegnato su misura per il successo.

Il franchising con Ink3 è semplice, veloce, sicuro e, se questo non bastasse, rappresenta l’opportunità migliore per guadagnare subito e appagare la propria ambizione professionale senza restare mai soli. Perché l’azienda segue e supporta costantemente gli affiliati guidandoli in tutte le fasi lavorative, nell’ottica di un vero lavoro di squadra finalizzato a un  successo condiviso, perché se vince la squadra vincono tutti.

Ink3, solo per i numeri uno!


Nessun commento:

Posta un commento